“A Riveder le Stelle!”
Serata per astrofili, romantici e sognatori sulla terrazza del Castello di Giulietta
La Pro Loco Alte Montecchio, in collaborazione con il Ristorante dei Castelli di Giulietta e Romeo, organizza per Mercoledì 12 agosto alle ore 22.00, sulla terrazza del Castello di Giulietta, una serata per gli appassionati di stelle luminose e pianeti lontani, aperta anche ai romantici e ai sognatori che vorranno affidare al cielo i loro desideri più segreti.
Informazioni:
Quando: Mercoledì 12 agosto / Orario: 22:00-24:00
Dove: terrazza e cortile del Castello di Giulietta
Costo: 10,00 € a persona
Ritrovo: ore 21:30, presso il cortile del Castello di Giulietta
Prenotazione obbligatoria entro Domenica 9 agosto (pagamento all’ingresso)
Programma:
Alla serata parteciperanno Stefano Cisotto e Lorenzo Tagliaro, responsabili del gruppo associativo Astrofili Vicentini. A partire dalle 22.00, tutti i partecipanti potranno individuare con gli esperti dell’universo le comete luminose che rendono speciali le notti d’agosto. Attorno al Castello di Giulietta regnerà solo il buio della notte per lasciare spazio all’osservazione delle stelle e ai desideri più segreti di ognuno di noi.
Alle 23.00 nel cortile del Castello si potranno ascoltare poesie e letture celebri dedicate alle stelle, a cura di Laura Festival, Annachiara Cailotto e Sofia Borghero.
Seguirà l’esibizione del gruppo di danza del ventre e Bollywood, dell’A.S.D. di EtraDanza di Montecchio Maggiore con: Sara Meggiolaro, Greta Varalta e Silvia Cocco. Costumi, coreografie, musiche orientali curate dall’insegnante Chiara Serafini.
Per maggiori informazioni e prenotazioni:
340-0796224
E in oltre… l’Apericena a Montecchio “La Cuccagna” prima di “A Riveder le Stelle!” a cura del Ristorante dei Castelli, dalle ore 18:00 alle ore 22:00. Solo su prenotazione al numero: 0444 – 1792115.