La magia del presepe a Montecchio Maggiore - Prima edizione
MOSTRA E CONCORSO

La Pro Loco Alte Montecchio organizza il concorso “La magia del presepe a Montecchio Maggiore”, con il patrocinio e la collaborazione della Città di Montecchio Maggiore e della Provincia di Vicenza e il supporto della Banca delle Terre Venete.

CONCORSO

Sono istituite due categorie di concorso:

1 – Presepi in Villa: i manufatti in concorso saranno esposti presso lo spazio adiacente i Rustici di Villa Cordellina

2- Presepi del territorio: i manufatti, allestiti presso il vostro domicilio o sede, saranno valutati in loco dalla CommissioneIl concorso è aperto a scuole, associazioni, famiglie e residenti.

La categoria Presepi in Villa è aperta a tutta la Provincia di Vicenza, mentre la categoria Presepi del territorio è aperta ai soli residenti ed enti della Città di Montecchio Maggiore. È possibile iscriversi a una sola categoria.

Il regolamento completo, che vi preghiamo di leggere attentamente, è consultabile cliccando qui.

Le iscrizioni sono aperte dal 22 ottobre al 22 novembre 2024.

Per l’iscrizione potete:

La premiazione si svolgerà il 12 gennaio 2025. Ulteriori dettagli in merito saranno pubblicati in seguito.

MOSTRA

I presepi della categoria Presepi in Villa, esposti nei Rustici, saranno visibili dal pubblico durante i giorni di apertura della mostra: domeniche 8 – 15 – 22 – 29 dicembre 2024 e domenica 5 gennaio 2025 (orario 14:00-17:30).

Ingresso da via Lovara.

Modulo di iscrizione