- Questo evento è passato.
QUEO CHE RESTA DEI 7 NANI – XXII Trofeo “VASCA D’ARGENTO”
Ottobre 15, 2016 | 21:00 / 23:00
di Massimo Valori
Regia Ermanno Perinotto
Compagnia “Asolo Teatro” – Casella d’Asolo (TV)
Certo nemmeno il Sig. Carlo, uomo coraggioso e risoluto, figlio di contadini e lui stesso infaticabile lavoratore della terra, poteva immaginare che aprire un agriturismo, per appoggiare la moglie Andreina, ottima donna di casa, ma troppo incline ad assecondare le suggestioni più mondane e moderne della pungente sorella Graziella, volesse dire rinunciare definitivamente a quel meraviglioso mondo ricevuto in eredità dalla sua famiglia e abbandonare la vita sincera della tradizione contadina.
Ora, tutto ciò che gli rimane sono i suoi “sette nani”, piccole creature del “boschetto” che popolano la sua fantasia e la sua casa e che si animano via via con sempre minor forza scandendo inesorabilmente, con l’arrivo degli ospiti nell’agriturismo, il lento e progressivo distacco dalla vita semplice e spontanea verso le complicazioni e le assurdità delle moderne incomprensioni, del bieco affermarsi degli interessi e del tornaconto personali.
Gli spettacoli avranno inizio alle ore 21.00 presso il “Teatro Patronato S. Antonio” di Montecchio Maggiore, Via Pieve(dietro Ospedale Civile).
Per tutte le altre informazioni:
Tel. 0444 696546
(Pro Loco Alte Montecchio)
PREZZI DEI BIGLIETTI PER I SINGOLI SPETTACOLI:
Interi 8,00 euro
Ridotti 6,00 euro
Ragazzi 4,00 euro
RIDOTTI
Gli aventi diritto per legge; ai soci Pro Loco;
ai soci FITA; Carta Giovani; Over 60;
Ragazzi fino ai 14 anni.