Anche quest’anno la pandemia Covid-19 ,anche se attenuata, non ci consente purtroppo di organizzare la tradizionale manifestazione “Natale in Piazza” che da qualche anno ormai è diventata una tradizione per la ns Pro Loco.
Vogliamo comunque animare piazza San Paolo ad Alte in occasione dell’accensione del tradizionale albero natalizio, prevista per Domenica 5 dicembre alle ore 17:30, che darà per noi ufficialmente inizio alle Festività Natalizie.
Tale cerimonia sarà allietata dal suono delle zampogne e da una presenza importante, quella di Babbo Natale!
Babbo Natale ci ha informato che nel suo giro prenatalizio sarà presente proprio nella ns. città per abbracciare tutti i bambini e raccogliere le loro letterine con i desideri da esaudire. Lo riceveremo in una bella dimora, a fianco della sulla sua celebre slitta e vicino all’albero dove tra, una letterina e un’altra, distribuirà dolci e caramelle a tutti i presenti.
Per festeggiare assieme l’arrivo di Babbo Natale la Pro Loco Alte Montecchio, in collaborazione con il Circolo Noi, distribuirà gratuitamente panettone, cioccolata calda e vin brulè.
Vi attendiamo tutti in Piazza San Paolo ad Alte Ceccato Domenica 5 Dicembre alle ore 17:30
Il Presidente Giuseppe Ceccato