Con l’auspicio che sia per tutti una primavera di rinascita e che tutte le guerre un giorno si inchinino alla bellezza della danza e della musica, la Pro Loco Alte Montecchio organizza, Domenica 13 marzo alle ore 14.30, il concerto: “La Musica in Villa che balla e sfavilla”. Concerto di Primavera in Villa Cordellina Lombardi.
Abbiamo voluto organizzare l’evento per dare un segnale di ritorno alla normalità – dice il Presidente Giuseppe Ceccato – perché le persone hanno voglia di ritrovarsi e di tornare alla vita di prima.
Programma:
Domenica 13 marzo alle ore 14.30, gli ospiti verranno accolti in Villa Cordellina Lombardi (ingresso Via Lovara) da cavalieri e dame in costume veneziano e verranno poi accompagnati a visitare la Villa.
Alle ore 16.00, nel salone di Giambattista Tiepolo, avrà inizio il Concerto di Primavera con l’ Accademia del Concerto diretta dal maestro Maurizio Fipponi, la partecipazione del soprano Ilaria Gusella e il coordinamento artistico di Anna Righetto. Si esibirà con loro il corpo di ballo di EtraDanza, con le coreografie di Adriana Bertoncello e Silvia Rinaldi. Verranno eseguiti brani musicali che inneggiano alla gioia di vivere e alla primavera, con interventi coreografici di danza classica tra le stanze della villa e il salone d’onore del Tiepolo.
L’evento è organizzato con il patrocinio e il contributo del comune di Montecchio Maggiore – Assessorato al Turismo, con il patrocinio della Provincia di Vicenza e di Unpli Vicenza e il contributo di Banca Mediolanum Montecchio Maggiore.
Biglietti:
In prevendita obbligatoria fino a Giovedì 10 marzo presso la Pro Loco di Alte Montecchio in Via Marconi n.88 a Montecchio Maggiore. Ingresso: euro 15,00. Soci Pro Loco euro 13,00. Posti limitati.
Programma del Concerto:
Informazioni e Contatti:
www.prolocoaltemontecchio.it
info@prolocoaltemontecchio.it
340-0796224